Container per messaggi flash
Chi è uno Sfinzer



Diventando uno Sfinzer potrai far parte di una comunità di persone affidabili e motivate, che mettono la loro esperienza al servizio di chi ne ha bisogno, al prezzo che ritengono più equo ed opportuno.

Gli Sfinzer sono lavoratori part time, pensionati, genitori con figli piccoli, o semplicemente professionisti che hanno voglia di fare qualcosa di più creativo di un semplice lavoro d'ufficio.



La procedura di iscrizione necessaria ad essere uno Sfinzer mette a disposizione della rete di utenti una comunità di lavoratori la cui identità è garantita al 100% tramite un processo di verifica privato e sicuro.

Attraverso i lavori effettuati, ogni Sfinzer riceve un punteggio tramite il feedback degli utenti, ed in questo modo è la stessa comunità che garantisce per gli Sfinzer più affidabili e sicuri!



Se credi di poter fare bene qualcosa di pratico, di essere più competente di altri in una materia specifica o in più attività, questa è la tua occasione!

Completa il tuo profilo con le informazioni ed invia la tua candidatura al team di Sfinz.

Ricorda comunque che i dati sensibili non verranno mai resi pubblici su Sfinz.

Dopo un processo di verifica, riceverai una mail di conferma che ti permetterà di cominciare a rispondere subito alle richieste di chi ha bisogno di te!