Container per messaggi flash

Sicurezza

Noi di Sfinz ci impegnamo a offrire un servizio che è prima di tutto sicuro. Come? Verificando i tuoi dati!
Quando ti iscrivi ti chiediamo il tuo indirizzo a cui inviamo un link di verifica.
Inoltre, se sei Sfinzer, verifichiamo il tuo numero di cellulare inviandoti via SMS un codice di sblocco che deve essere inserito sul sito per poter procedere alla registrazione.

Siamo persone reali

Su Sfinz, la maggior parte delle volte le attività avvengono di persona. E' per questo motivo che i nostri utenti devono usare nome e cognome reali, non sono accettati nickname o nomi fasulli.
Preoccupato per la privacy? Don't worry! Sul sito non apparirà mai il tuo cognome o i dati con cui ti sei registrato. Le informazioni di contatto verranno scambiate solamente tra l'utente e lo Sfinzer che è stato scelto per una determinata attività.

Informazioni controllate

Il team di Sfinz è perennemente online, ormai abbiamo una prolunga corporea verso la rete!
Tutti i contenuti inseriti sono controllati e eventuali anomalie o informazioni non conformi sono prontamente eliminate.
Se mai ci fosse sfuggito qualcosa non esitare a contattarci dalla nostra pagina dei contatti.

La fiducia cresce da dentro

La fiducia à alla base di tutte le community online e Sfinz non è da meno.
Grazie ai commenti di feedback, ricevuti sia dagli Sfinzer che dagli utenti, ognuno si costruisce la propria reputazione online.
Oltre al sistema delle "stelle di valutazione", ogni utente può inserire un commento descrittivo in cui racconta la sua esperienza relativa all'attività.

Fa la scelta giusta

Prima di scegliere uno Sfinzer o fare un'offerta ad un utente, puoi controllare il suo feedback e il suo profilo pubblico in cui potrai scartabellare tra tutte le attività in passato.
Non ci sono segreti. Tutto quello che l'utente o lo Sfinzer ha fatto sul nostro sito è pubblico. In questo modo potrai scegliere con tutta serenità facendo sonni sereni.

Vuoi diventare uno Sfinzer?


Segui pochi semplici passi:
- iscriviti
- completa il tuo profilo
- verifica la tua identità


Dopo un processo di verifica da parte del team di Sfinz, sarai abilitato a rispondere alle richieste e, se vorrai, potrai scegliere di ricevere una notifica ogni volta che un utente inserirà una richiesta relativo ad attività di tuo interesse!


Perchè tutti questi dati?


Vogliamo creare un luogo sicuro dove gli utenti si possono fidare senza alcun minimo dubbio degli Sfinzer.

Fornendoci questi dati verifichiamo la tua identità e assicuriamo agli utenti che gli Sfinzer sono persone reali e affidabili.

In più gli Sfinzer vengono votati dagli utenti a fine attività; in questo modo si ha la certezza che la comunità di Sfinzer siano effettivamente persone di cui fidarsi.


Serve aiuto?


Nessun problema, siamo qui per questo!

Se hai qualche dubbio, vuoi chiarire alcune cose, non essere timido!

Mandaci subito un messaggio usando questa che pagina e ti risponderemo in pochissimo tempo!